Santa
Nastro

Santa Nastro è laureata in Storia dell’Arte presso l’Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d’arte, giornalista e comunicatore e Responsabile della Comunicazione della Fondazione Pino Pascali. Attualmente è caporedattore di Artribune. È stata inoltre autore per il progetto arTVision – a live art channel, ufficio stampa per l’American Academy in Rome. Dal 2011 collabora con Demanio Marittimo.KM-278 diretto da Pippo Ciorra e Cristiana Colli. Dal 2006 al 2011 ha collaborato alla realizzazione del Festival dell’Arte Contemporanea di Faenza, diretto da Angela Vettese, Carlos Basualdo e Pier Luigi Sacco. Dal 2005 al 2011 ha collaborato con Exibart nelle sue versioni online e onpaper. Ha pubblicato per Maxim e Fashion Trend, mentre dal 2005 ad oggi ha pubblicato su Il Corriere della Sera, Arte, Alfabeta2, Il Giornale dell’Arte, Minima et moralia e saggi testi critici su numerosi cataloghi e pubblicazioni.

DOCENTI ANNO ACCADEMICO 2018-2019

DOCENTI DAL 2011