15 settembre - 8 ottobre 2017

Master of Photography | The Exhibition

Dal 15 settembre all’8 ottobre 2017 gli spazi dell’ex Manifattura Tabacchi (MATA) di Modena ospiteranno la mostra della seconda edizione di Master of Photography, consolidando così la collaborazione tra Sky Arte HD e Fondazione Fotografia Modena.

Un’ampia selezione di fotografie illustrerà il percorso dei dodici autori, eterogenei per età e provenienza, chiamati a mettere alla prova il loro talento cimentandosi in diverse e complesse tematiche. Nel corso delle otto puntate i fotografi sono stati valutati da tre giudici dalla consolidata esperienza nel campo della fotografia: Oliviero Toscani, Darcy Padilla e Caroline Hunter.

Le opere di Gillian Allard, vincitrice dell’edizione 2017, Comewell Puplampu, Martina Biccheri, Max Brucker, Molly Keane, Niko Giovanni Coniglio, Olympe Tits, Sohail Karmani, Sonja Thoms, Souvid Datta, Viktoria Sorochinski e Wojciech Grzedzinski saranno accompagnate dalla trasmissione delle puntate all’interno della sede espositiva.

La mostra rientra nel programma culturale del festivalfilosofia 2017 dedicato alle arti.

periodo
15 settembre – 8 ottobre 2017