Premio Davide Vignali

Concorso fotografico e video
rivolto agli studenti del 5° anno
degli istituti superiori dell’Emilia Romagna

Dedicato a Davide Vignali, ex studente scomparso prematuramente nel 2011, il Premio è promosso da Fondazione Modena Arti Visive-Fondazione Fotografia, dall’Istituto d’Arte A.Venturi e dalla Famiglia Vignali. Il concorso si rivolge a tutti i giovani talenti della regione, promuovendo le loro ricerche nel campo della fotografia e dell’immagine. A ogni partecipante è chiesto di presentare un progetto sotto forma di immagini a colori o in bianco e nero, di video o video-installazione.

In palio un premio di € 1.000 e uno di € 500, la partecipazione a un workshop di Fondazione Modena Arti Visive-Fondazione Fotografia e un buono in libri fotografici. I progetti premiati e una selezione dei migliori lavori saranno esposti presso una delle sedi espositive di Fondazione Modena Arti Visive.

NUOVE ISCRIZIONI 2018/2019
fino al 5 aprile 2019

Scarica il bando 2017-2018 e scopri come partecipare

Scarica la brochure della mostra 2017/2018